A Campidarte per Re•Union – 28 Aprile 2018

RE•UNION è una festa autogestita, un momento di ri-unione. Con noi stessi e Madre Terra.
La musica farà da collante e ispiratrice, e noi saremo presenti con un banchetto di scambio semi e informazioni per dare il nostro contributo a questa celebrazione della vita.

Condividiamo lo spirito dell’evento: perché nasce dal basso, come un germoglio, lontano dall’ottica capitalistica di organizzazione dei party. Uno spazio-tempo in cui sentirsi a casa, in cui vivere la diversità come ricchezza nel rispetto della Location che ci ospita, rispetto della Natura che ci circonda, rispetto di noi stessi.

Ci vediamo dalle 21:00 a Campidarte (Ussana, CA – SP128 Km 3)


INFO:
– Live Set e DJ Set Psy-Trance/GOA & more
– Artwork, Performance & Live Painting
– Bar & Kitchen a prezzi popolari
– Market Area per bancarelle ed esposzioni

TICKET:
– 5€ fino a Mezzanotte
– 8€ dopo Mezzanotte

COME ARRIVARE:
DA NUORO\SASSARI\ORISTANO
Percorri la 131 direzione Cagliari. Prendi l’uscita SS128 verso Monastir\San Sperate. Alla rotonda prendi la quinta uscita e continua per 2.7km. Poi gira a destra (segui cartello “Campidarte”) e prosegui su fino ad arrivare ai parcheggi.
DA CAGLIARI
Percorri la 131 direzione Sassari\Oristano\Nuoro. Prendi l’uscita SS128 direzione Senorbì\Isili. Alla rotonda continua dritto sempre sulla SS128 (Centrale Sarda) per 2.7km. Poi gira a destra (segui cartello “Campidarte”) e prosegui su fino ad arrivare ai parcheggi.
COI MEZZI
Controlla i pullman da CAGLIARI verso USSANA.
http://www.arstspa.info/113.pdf

Un infinito grazie alla crew SinaPsy Sardigna e Campidarte